Terremoto Centro Italia: al comune di Mattinata una raccolta fondi per la Croce Rossa

Il concerto Solo di Violoncello dell'artista Jonathan Flaxman ha dato il via alla raccolta fondi che terminerà il 31 agosto. Le donazioni saranno raccolte presso l'Agenzia del Turismo di Mattinata

Terremoto ad Amatrice

Nella serata del 26 agosto, la Croce Rossa Italiana - Comitato di Foggia ha presenziato al concerto tenuto dalla " FF JAZZ BAND" che si è svolto nel centro storico di Mattinata, in virtù della raccolta fondi a sostegno delle vittime del terremoto del centro Italia indetta dalla Pro Loco e dal Comune della città garganica.

Gli artisti si sono esibiti gratuitamente nelle serate del 25 e del 26 agosto nell'ambito di una rassegna già programmata denominata "ECO ESTATE". In particolare il concerto Solo di Violoncello dell'artista Jonathan Flaxman ha dato il via alla raccolta fondi che terminerà il 31 agosto. Le donazioni saranno raccolte presso l'Agenzia del Turismo di Mattinata e devolute a Croce Rossa Italiana che sta operando nelle zone colpite dal sisma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento