In stato confusionale, ragazza raggiunge un ponte e tenta il suicidio: carabinieri intervengono e le salvano la vita

Il tentato suicidio della giovane ragazza è avvenuto ieri pomeriggio su un ponte che taglia la A14 nei pressi della stazione dismessa di Poggio Imperiale. Decisivo l'intervento di due carabinieri del Nucleo Radiomobile di San Severo e di un collega libero dal servizo

Foto di repertorio

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio su un ponte che attraversa l'A14 nel tratto di strada tra San Severo e Foggia, dove una giovane ragazza ha tentato di togliersi la vita.

Protagonisti del provvidenziale intervento-salvataggio, due carabinieri del Nucleo Radiomobile della città dell'Alto Tavoliere e un loro collega libero dal servizio, intervenuti nei pressi del ponte che taglia l'autostrada a ridosso della stazione dismessa di Poggio Imperiale, dove pochi minuti prima alcuni automobilisti avevano segnalato alla centrale operativa del 112 la presenza di una ragazza in stato confusionale che dava l'impressione di volersi suicidare.

Gunti sul posto, i due militari della Radiomobile di San Severo e il collega in abiti civili, dopo aver effettivamente constatato la volontà della ragazza di farla finita, sono riusciti a bloccarla e a scongiurare la tragedia. 

La donna è stata trasportata e ricoverata in ospedale in stato shock. Sono ancora da chiarire le circostanze che l'avrebbero spinta a raggiungere il ponte per tentare il suicidio.

Potrebbe interessarti

  • Peschici, un paradiso rovinato dal degrado: "L'inciviltà regna sovrana e subiamo i postumi delle notti brave"

I più letti della settimana

  • "Rara e dubbia presentazione clinica" del nascituro. La direzione del 'Riuniti' precisa: "Nessun abbaglio, adottata la corretta procedura"

  • Incredibile agli Ospedali Riuniti di Foggia: medici sbagliano il sesso di un neonato, genitori sotto shock

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Incidente stradale a Foggia, scontro frontale tra due auto in viale Fortore: cinque feriti

  • Prima il litigio, poi la violenza: uomo accoltellato in via San Severo, polizia interroga una donna

Torna su
FoggiaToday è in caricamento