rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Attimi di tensione al binario 1: 21enne tenta suicidio, Polfer evita tragedia

E’ quanto accaduto mercoledì mattina al binario uno della Stazione di Foggia al passaggio del treno regionale proveniente da Potenza

Molto probabilmente ha tentato di togliersi la vita il 21enne della provincia di Foggia che mercoledì mattina - al passaggio del treno regionale proveniente da Potenza - è stato preso di peso sul marciapiede del binario 1 dagli agenti della polizia ferroviaria

La scena, alla quale hanno assistito numerosi viaggiatori, si è svolta rapidamente nel giro di pochissimi secondi. Attirati dal rumore assordante della tromba del treno, gli agenti della Polfer hanno notato la presenza del ragazzo al quale gli hanno urlato di allontanarsi. Non avendo ottenuto alcuna risposta, sono intervenuti mettendolo in sicurezza.

Accompagnato negli uffici di polizia per l’identificazione, considerat il forte stato di agitazione in cui versava, hanno richiesto l’intervento del 118. Giunta sul posto, l’ambulanza lo ha trasportato al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia.

Un analogo episodio era avvenuto tre settimane fa, sempre in Stazione, quando una donna - nel tentativo disperato di lanciarsi sotto a un treno - era stata fermata in extremis dagli uomini della polizia ferroviaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di tensione al binario 1: 21enne tenta suicidio, Polfer evita tragedia

FoggiaToday è in caricamento