rotate-mobile
Cronaca Via Malvaldi

Tentano di scippare la madre, figlia incinta urla e chiede aiuto: ladri in fuga su uno scooter

E' quanto accaduto ieri mattina, intorno alle 13 circa, in via Malvaldi, alle spalle dell'ex Distretto Militare, a Foggia. Sull'accaduto indaga la polizia

Urla disperate, tali da richiamare l’attenzione di automobilisti e residenti e far desistere due scippatori in sella ad uno scooter e pronti “ad agire”. E’ quanto accaduto ieri mattina, intorno alle 13 circa, in via Malvaldi, alle spalle dell’ex Distretto Militare, a Foggia.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, due uomini in sella ad uno scooter hanno raggiunto due donne – mamma e figlia, quest’ultima in stato interessante – e hanno tentato di strappare la borsa alla più anziana delle due, che passeggiava sul lato esterno del marciapiede. La donna è riuscita ad opporre resistenza per qualche secondo; le urla della figlia hanno richiamato l’attenzione dei presenti.

Per i due scippatori non è rimasta altro soluzione se non quella di fuggire a mani vuote. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia, mentre la più giovane delle due donne, in stato interessante, ha fatto ricorso alle cure dei sanitari per il forte spavento vissuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di scippare la madre, figlia incinta urla e chiede aiuto: ladri in fuga su uno scooter

FoggiaToday è in caricamento