menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Voce di Foggia

Foto Voce di Foggia

Vigilantes mettono in fuga ladri: l’obiettivo era la cassaforte della SDA

Il tentato furto nei locali della SDA Foggia corriere espresso in zona Industriale, è stato sventato grazie al tempestivo intervento dei vigilantes della Black Security

Altro furto sventato dai vigilantes della Black Security la scorsa notte a Foggia, dove i malviventi avevano preso di mira i locali della SDA corriere espresso, nella zona Industriale della città. L’allarme pervenuto alla centrale operativa costringeva una pattuglia dell’istituto di vigilanza a recarsi immediatamente sul posto.

Da una prima verifica sembrava si fosse trattato di un falso allarme, ma quando le guardie giurate hanno chiamato il titolare chiedendogli di effettuare un sopralluogo interno, si è scoperto che i malviventi avevano cominciato a scardinare la cassaforte con un flessibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento