menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Ghiottone

Il Ghiottone

Entra in pizzeria e prende il registratore di cassa: tentato furto a "Il Ghiottone"

E' accaduto lo scorso sabato sera, all'interno della pizzeria in via Guido Dorso, 47 a Foggia. Un furto sventato solo grazie alla prontezza del titolare che ha messo in fuga il ladro. Indaga la polizia

Con il volto travisato entra in pizzeria e tenta di rubare l'incasso della serata. E’ accaduto lo scorso sabato sera, intorno alle 23, all’interno della pizzeria “Il Ghiottone” in via Guido Dorso, 47 a Foggia. Un furto sventato solo grazie alla prontezza del titolare della pizzeria che ha messo in fuga il ladro.

Tra i due uomini non c’è stata colluttazione (motivo per il quale il fatto non si configura come tentata rapina ma come tentato furto). Secondo quanto ricostruito, l’uomo - giovane, alto, snello e disarmato - è entrato nell’esercizio commerciale e, dopo essersi avvicinato al banco della pizza, ha tentato di uscire con il registratore di cassa sotto il braccio.

Vistosi scoperto dal titolare, il ladro ha deciso semplicemente di abbandonare il piano e di fuggire. Ad attenderlo, all'esterno, altri due complici a bordo di una Fiat 500 vecchio tipo di colore verde. Sul fatto, sono in corso le indagini degli agenti di polizia che stanno verificando la presenza di telecamere e sistemi di videosorveglianza in zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento