rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Piazza Ugo Foscolo

Attimi di terrore in piazza Ugo Foscolo: titolare di una tabaccheria reagisce e mette in fuga rapinatori armati

Il fatto è successo intorno alle 20 di ieri, a Foggia, quando due persone hanno fatto irruzione nell’attività di piazza Ugo Foscolo, con l’obiettivo di impossessarsi dell’incasso. Sull'accaduto indaga la polizia

Tentata rapina in danno di una tabaccheria in piazza Ugo Foscolo, a Foggia. Il fatto è successo intorno alle 20 di ieri, quando due persone - entrambe a volto travisato, una delle quali armata di pistola - hanno fatto irruzione nell’attività con l’obiettivo di impossessarsi dell’incasso.

La pronta reazione della titolare ha però sorpreso i due malviventi: sono seguiti momenti di concitazione durante i quali sono stati scagliati anche alcuni oggetti; lievemente ferita la titolare, che è stata medicata dagli operatori del 118 intervenuti sul posto. Per i malviventi, invece, non è rimasta altra scelta se non quella di fuggire, a mani vuote.

L’accaduto è all’attenzione degli agenti della squadra mobile di Foggia che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. L’episodio fa il paio con il colpo, questa volta consumato, messo a segno due sere fa, in danno del supermercato ‘Carrefour’ di via della Repubblica. Anche in quel caso, ad agire, furono due giovani travisati e armati di pistola: non si esclude che possa trattarsi della stessa banda. Indagini in corso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di terrore in piazza Ugo Foscolo: titolare di una tabaccheria reagisce e mette in fuga rapinatori armati

FoggiaToday è in caricamento