rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Viale Franklin Delano Roosevelt

Il tabaccaio reagisce, il rapinatore spara in aria e fugge: attimi di panico a Cerignola

Attimi di panico, poco dopo le 5 di oggi, in via Roosevelt, dove è stata tentata una rapina ai danni del proprietario di una rivendita di tabacchi, nel centro ofantino. Sull'accaduto indagano gli uomini dell'Arma

Il tabaccaio reagisce, il rapinatore esplode un colpo di pistola in aria e poi fugge. Attimi di panico, poco dopo le 5 di oggi, in via Roosevelt, a Cerignola, dove è stata tentata una rapina ai danni del proprietario di una rivendita di tabacchi, nel centro ofantino. Sull’accaduto, sono in corso le indagini dei carabinieri della locale compagnia.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, il tabaccaio sarebbe stato raggiunto da due persone con il volto travisato da passamontagna, una delle quali armata di pistola. Il tabaccaio, però, non ha ceduto al tentativo di rapina e ha opposto una strenua resistenza: sorpreso dall’inaspettata reazione della vittima, il rapinatore armato ha esploso un colpo di pistola in aria e i due sono fuggiti a piedi, prima di salire a bordo di una Lancia Lybra blu poco distante. Nella concitazione del momento, nessuno è rimasto ferito. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tabaccaio reagisce, il rapinatore spara in aria e fugge: attimi di panico a Cerignola

FoggiaToday è in caricamento