rotate-mobile
Cronaca Viale Mazzini Giuseppe

Il trucco delle uova non funziona: fallisce miseramente il colpo al "Compro Oro" di viale Mazzini

L'impiegata si barrica all'interno dell'attività e apre la porta solo alla polizia. Per i rapinatori l'unica soluzione è stata la fuga. Indagini in corso

Hanno lanciato uova contro la vetrata del “Compro Oro” di viale Mazzini, nella speranza di attirare all’esterno l’impiegata che – impegnata a ripulire – avrebbe lasciato quindi campo libero ai rapinatori. Lo “stratagemma” così architettato, però, non è riuscito e le uova sono risultate indigeste per i rapinatori che, poco dopo le 17 di oggi, hanno tentato invano di rapinare l’attività al centro di Foggia.

Il colpo, infatti, è fallito grazie alla prontezza di riflessi dell’impiegata che – avendo intuito le intenzioni dei due uomini – ha bloccato dall’interno la porta d’ingresso dell’attività e ha immediatamente allertato la polizia. Per i due rapinatori – con il volto travisato, ma non risulta fossero armati – non è rimasta altra soluzione che darsi alla fuga.

Sul fatto sono in corso le indagini degli uomini della squadra mobile di Foggia che stanno visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della attività della zona al fine di ricavare elementi utili per risalire all’identità dei due uomini. Non è la prima volta che l’attività di viale Mazzini viene presa di mira dai malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trucco delle uova non funziona: fallisce miseramente il colpo al "Compro Oro" di viale Mazzini

FoggiaToday è in caricamento