menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Malviventi in azione sulla Statale 16, colpita l'area di servizio 'Ip': ad agire tre uomini 'armati' di piede di porco

I banditi hanno minacciato il custode dell'attività, poi si sono diretti verso la sala slot machine annessa al distributore. Hanno tentato di forzare la macchinetta cambia-monete, ma senza riuscirvi. Indagano i carabinieri

Attimi di panico, la scorsa notte, lungo la Statale 16, dove un gruppo di malviventi ha preso di mira il distributore di benzina 'Ip' in agro di Carapelle, per una rapina impropria (fallita).

Il fatto è successo intorno alle 4 del mattino, quando i tre banditi - tutti a volto travisato, con una tuta da imbianchino e 'armati' di piede di porco - hanno minacciato il custode dell'area di servizio e si sono diretti verso la sala slot machine annessa al distributore. Qui, con il piede di porco, hanno tentato di forzare prima, e di scardinare poi, la macchinetta cambia-monete, ma senza riuscirvi.

Otto colpi in due anni, titolare stremato lancia provocazione: "Caffè gratis a polizia e carabinieri"

Per loro, quindi, non è rimasta altra soluzione se non quella di fuggire a mani vuote. Tanta paura ma nessuna conseguenza fisica per il custode. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. I militari hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza dell'attività, alla ricerca di elementi utili per individuare i responsabili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento