menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del Fuoco sulle strade ghiacciate

Vigili del Fuoco sulle strade ghiacciate

Il ghiaccio crea disagi sul Gargano. E' in arrivo la ‘Tempesta dell’Immacolata’

Domenica mattina nevicherà anche a Foggia. Due pullman sono rimasti bloccati in curva sulla provinciale 55 a Monte Sant'Angelo

Gelo, freddo, vento, neve e temperature polari. Su gran parte dell’Italia e soprattutto in provincia di Foggia è in arrivo la “tempesta dell’Immacolata”.  Nella notte tra sabato e domenica la bufera di neve si abbatterà sul Gargano a quote bassissime, anche a 300 metri. Qualche leggera spruzzatina domenica mattina riguarderà anche il capoluogo dauno.

La neve, dopo la spolverata del 3 dicembre, è tornata a farsi sentire ieri in località dei Monti Dauni e tra Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis.

Questa mattina il pericolo maggiore è rappresentato dal ghiaccio, tant’è che sulla provinciale 55 i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Foggia, dei mezzi spargisale e della Polizia Municipale di Monte Sant’Angelo, hanno dovuto liberare la strada per via di due pullman bloccati all’altezza di un tornante.

OBBLIGO CATENE A BORDO: LE STRADE

Polemico con la provincia il sindaco di Monte Sant'Angelo, Antonio Di Iasio.

Strade ghiacciate anche a San Marco in Lamis dove studenti di alcuni istituti non sono potuti entrare a scuola per via degli accessi a scuola ghiacciati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento