rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monte Sant'Angelo

Il ghiaccio crea disagi sul Gargano. E' in arrivo la ‘Tempesta dell’Immacolata’

Domenica mattina nevicherà anche a Foggia. Due pullman sono rimasti bloccati in curva sulla provinciale 55 a Monte Sant'Angelo

Gelo, freddo, vento, neve e temperature polari. Su gran parte dell’Italia e soprattutto in provincia di Foggia è in arrivo la “tempesta dell’Immacolata”.  Nella notte tra sabato e domenica la bufera di neve si abbatterà sul Gargano a quote bassissime, anche a 300 metri. Qualche leggera spruzzatina domenica mattina riguarderà anche il capoluogo dauno.

La neve, dopo la spolverata del 3 dicembre, è tornata a farsi sentire ieri in località dei Monti Dauni e tra Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis.

Questa mattina il pericolo maggiore è rappresentato dal ghiaccio, tant’è che sulla provinciale 55 i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Foggia, dei mezzi spargisale e della Polizia Municipale di Monte Sant’Angelo, hanno dovuto liberare la strada per via di due pullman bloccati all’altezza di un tornante.

OBBLIGO CATENE A BORDO: LE STRADE

Polemico con la provincia il sindaco di Monte Sant'Angelo, Antonio Di Iasio.

Strade ghiacciate a San Marco in Lamis: le foto

Strade ghiacciate anche a San Marco in Lamis dove studenti di alcuni istituti non sono potuti entrare a scuola per via degli accessi a scuola ghiacciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ghiaccio crea disagi sul Gargano. E' in arrivo la ‘Tempesta dell’Immacolata’

FoggiaToday è in caricamento