Vigilantes mettono ladri in fuga: fallito il furto di un trattore in via Ascoli

E' quanto accaduto nella tarda serata di ieri, in via Ascoli dove in località Mortellito è stato sventato il furto di un mezzo agricolo. Ad intervenire sono stati gli uomini della Vigilanza Rurale

Il trattore recuperato

Vigilantes sventano il furto di un trattore e mettono i ladri in fuga. E’ quanto accaduto nella tarda serata di ieri, in via Ascoli, alla periferia di Foggia dove, poco dopo le 22, in località Mortellito, è stato sventato il furto di un mezzo agricolo. Ad intervenire, nell’immediatezza dei fatti, sono stati gli uomini della Vigilanza Rurale che sono riusciti a "salvare" il mezzo e a mettere in fuga i malviventi che - dopo aver scardinato la saracinesca del garage - avevano predisposto un ostacolo all'ingresso dell'azienda, per rendere il luogo inaccessibile a terzi e garantirsi la via di fuga. .Sull’accaduto sono in corso i rilievi e le indagini dei carabinieri.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

Torna su
FoggiaToday è in caricamento