Cronaca Camporeale / Via Salvemini Gaetano

"Furto in atto in via Salvemini", chiamata anonima al 113 fa fallire colpo in tabaccheria

La polizia ha constatato che i ladri avevano già praticato dei tagli nella saracinesca. Come sempre, quando la collaborazione della cittadinanza è attiva e tempestiva, i risultati non si fanno attendere

Chiama al 113 e contribuisce a sventare un furto in tabaccheria. E' accaduto la scorsa notte, a Foggia, quando un cittadino foggiano - che ha preferito rimanere anonimo - ha segnalato alla polizia il tentativo di furto in atto ai danni della rivendita di tabacchi in via Salvemini.

Immediato l'intervento di una pattuglia della polizia, alla cui vista i malviventi - ancora impegnati ad armeggiare nei pressi della saracinesca dell'attività commerciale - hanno preferito tagliare la corda. Gli agenti hanno poi constatato che i ladri avevano già praticato dei tagli nella saracinesca.

Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia, che hanno acquisito i filmati delle telecamere per la sicurezza presenti in zona. Come sempre, quando la collaborazione della cittadinanza è attiva e tempestiva, i risultati non si fanno attendere. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Furto in atto in via Salvemini", chiamata anonima al 113 fa fallire colpo in tabaccheria

FoggiaToday è in caricamento