rotate-mobile
Cronaca Borgo Segezia

Furto di pannelli solari a Borgo Segezia: ladri messi in fuga dai vigilantes

Il fatto è successo poco dopo le mezzanotte di ieri, quando una segnalazione è giunta alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza MVS di Foggia

Furto sventato in un Parco Fotovoltaico lungo la Provinciale 105, a borgo Segezia. Il fatto è successo poco dopo le mezzanotte di ieri, quando una segnalazione è giunta alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza MVS di Foggia.

Immediatamente è stata inviata sul posto un’autopattuglia; il sistema di videosorveglianza della zona, aveva infatti immortalato alcune persone mentre si introducevano all'interno del parco e avevano provato a sabotare l'impianto di allarme con l’intento di rubare i costosi pannelli fotovoltaici installati nel sito. L'azione criminosa è stata scongiurata grazie all'arrivo della pattuglia che ha costretto ladri a scappare facendo desistere loro dall’intento criminoso. Subito dopo è giunta anche sul posto una volante del 113, precedentemente allertata nell'immediatezza della presa visione dell'evento, per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di pannelli solari a Borgo Segezia: ladri messi in fuga dai vigilantes

FoggiaToday è in caricamento