rotate-mobile
Cronaca Borgo Incoronata

Sventato furto di pannelli fotovoltaici vicino Borgo Incoronata

Durante un servizio di controllo, i Carabinieri sono intervenuti all'interno di una proprietà, notando degli individui intenti ad armeggiare. Accortisi delle forze dell'Ordine, i ladri si sono dati alla fuga

Sventato furto nelle prime ore del mattino, da parte dei Carabinieri di Foggia.

In località Borgo Incoronata le forze dell'ordine hanno infatti bloccato alcuni ladri intenti a smontare e rubare dei pannelli fotovoltaici all'interno di un campo. L'intervento è avvenuto durante un servizio di perlustrazione svolto nelle aree rurali avente come scopo proprio quello di contrastare i furti alle aziende agricole.
Arrivati sul posto, i militari hanno notato che la recinzione del campo era stata tagliata; incuriositi sono penetrati nella proprietà e hanno notato i ladri intenti a smontare i pannelli e a sistemarli su un furgone. I ladri accortisi della presenza delle Forze dell'Ordine, si sono subito dati alla fuga lasciando la refurtiva sul posto.

I Carabinieri hanno pertanto riconsegnato i pannelli (aventi un valore di diverse migliaia di euro) e il furgone, anch'esso rubato nei giorni scorsi ad Ordona, ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato furto di pannelli fotovoltaici vicino Borgo Incoronata

FoggiaToday è in caricamento