rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca Via Francesco Crispi

'Armati' di un piantone in metallo tentano furto in merceria: il caso in via Crispi

I malfattori, 'armati' di un grosso arnese atto allo scasso, sono stati costretti a desistere dal loro intento solo grazie al pronto intervento degli agenti delle Volanti, allertati da una tempestiva segnalazione al 113

Furto sventato, la scorsa notte, ai danni di un negozio di intimo e merceria, a Foggia. Il fatto è successo poco prima delle 2, in via Francesco Crispi, a Foggia, dove due ‘Volanti’ in servizio di controllo del territorio sono intervenute per sventare un furto in atto.

I malfattori, armati di un grosso arnese atto allo scasso (una sorta di grosso piantone di ferro pieno), sono stati costretti a desistere dal loro intento criminoso solo grazie al pronto intervento degli agenti, allertati da una tempestiva segnalazione al 113.

“Quando si crea la collaborazione tra cittadino ed istituzione, anche solo con una tempestiva segnalazione - spiega il dirigente della Sezione Volanti, Pasquale Fratepietro - si riescono ad ottenere i migliori risultati nella prevenzione e repressione dei reati. Si invita, pertanto, ad una maggiore collaborazione con le forze dell'ordine ed in particolare a segnalazioni tempestive al 113".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Armati' di un piantone in metallo tentano furto in merceria: il caso in via Crispi

FoggiaToday è in caricamento