Sventato furto presso la gioielleria di via Pietro Scrocco

Il ladro ha atteso che il titolare uscisse per poter colpire. Mentre forzava la porta d'ingresso, è stato visto da un passante che ha chiamato subito il 113

E’ avvenuto ieri mattina presto in via Pietro Scrocca, 19 l’ennesimo tentativo di furto presso una gioielleria. Il ladro ha atteso che il titolare dell’oreficeria uscisse dall’esercizio commerciale per poter colpire a sua insaputa.

Purtroppo per lui il colpo non è andato a buon fine. Nel tentativo di forzare l’ingresso il malvivente è stato visto da un passante il quale ha chiamato subito il 113.

Mentre la volante della Polizia stava raggiungendo il luogo indicato, il ladro è scappato a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento