Topi d'appartamento in azione al "Villaggio Azzurro" di via Ascoli

Ignoti hanno divelto l'inferriata in metallo a protezione di una finestra e svaligiato l'abitazione. In corso le indagini della polizia

Una volante della polizia

Questa volta, nel mirino dei “topi d’appartamento” della stagione estiva è finita un'abitazione del Villaggio Azzurro di via Ascoli. E’ stato il proprietario dell’appartamento in questione a dare l’allarme: era appena rientrato a casa quando, intorno all’1,30 della scorsa notte, ha compreso quanto accaduto ed ha allertato una volante della polizia.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, ignoti si sarebbero introdotti all’interno dell’appartamento attraverso una finestra, dopo aver segato – agendo del tutto indisturbati - le barre in metallo di una delle inferriate poste su finestre e balconi a protezione dell’appartamento. Da una prima ricognizione, i ladri avrebbero portato via una televisore, una macchina fotografica digitale e 200 euro in contanti. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

  • Foggia nella morsa di ragazzi violenti. 50enne aggredito scrive al Prefetto: "Stiamo crescendo dei tifosi della malavita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento