Superenalotto: vinti 2 milioni di euro al bar Tazza d’Oro di San Severo

Al "Si vince tutto Superenalotto" a San Severo, presso il bar Tazza d'Oro di via Minuziano Alessandro 97, è stato centrato un 5 milionario. Il titolare: "Speriamo che il vincitore si metta la mano sulla coscienza"

Superenalotto

L’estrazione del 30 novembre del concorso “Si vince tutto Superenalotto” ha portato bene alla provincia di Foggia. A San Severo presso il bar Tazza d’Oro è stato centrato un 5 milionario a cui andranno ben 1.861.256,99 euro.

Le giocate vincenti sono state due in tutto. L’altra in provincia di Mantova, a Rovigo. Non si conoscono i fortunati vincitori.

Raggiunto al telefono, il titolare della ricevitoria si è detto entusiasta della vincita, affermando che oltre alla visita dei responsabili Sisal, c’è stata anche quella di molti curiosi a cui è ieri sera è stato offerto da bere.

Alla domanda se si aspetta un regalo dal vincitore, il titolare del “Bar Tazza d’Oro” ha detto sorridendo: “Speriamo che si metta la mano sulla coscienza”.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento