Potenza a Suonincava: "Il progetto?" Al Pd: “Siamo stati in Procura”

Antonio Potenza in Procura per "aver riscontrato svariate situazioni poco chiare, perpetrate dai vecchi Amministratori". Il sindaco di Apricena contro tutto e tutti

Antonio Potenza

Mentre si fanno sempre più ricorrenti le voci di un presunto spostamento di Suonincava a Manfredonia e del probabile concerto di Caparezza del 20 agosto, il sindaco di Apricena torna a parlare della kermesse musicale annunciando di non aver ancora ricevuto alcun progetto, ma una semplice lettera dal presidente che gli chiederebbe di autorizzare la manifestazione anche in presenza di un parere condizionato dei Vigili del Fuoco.

“Nessun taglio annunciato” – ribadisce il primo cittadino – peraltro stizzito da quello che a suo parere resta “un tentativo di strumentalizzare la vicenda da parte degli uomini di Tommaso Pasqua”

All’ex candidato sindaco del Partito Democratico, il sindaco e consigliere provinciale, confida di essersi recato in Procura per “aver riscontrato svariate situazioni poco chiare, perpetrate dai vecchi Amministratori”

Dispiace constatare, purtroppo che anche esponenti di ‘Progetto per Apricena’ prestino il fianco alle polemiche strumentali messe in atto dai consiglieri di ‘Valori in Comune’ usando il web e piattaforme come Facebook, invece di confrontarsi nelle sedi istituzionali” conclude Potenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento