rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Apricena

Apricena, Potenza chiude ‘Suoni in Cava’: “Servono troppe autorizzazioni”

"Siamo riusciti a proporre una rassegna con 75 eventi spendendo 45mila euro mentre la vecchia amministrazione ne aveva spesi 60mila per 38 eventi, 30 per Suoni in Cava"

Dopo dodici edizioni quest’anno “Suoni in Cava” non si farà. La manifestazione, infatti, non è stata inserita nell’elenco degli eventi racchiusi in “Apricena E’…state”, cartellone di iniziative che si terranno nella città del marmo e della pietra fino al prossimo 8 settembre e presentato il 29 giugno scorso nella sala consiliare del Comune.

“Siamo riusciti a proporre una rassegna con 75 eventi spendendo 40-45mila euro – ha detto il primo cittadino – mentre la vecchia amministrazione, lo scorso anno, aveva sborsato 60mila euro per 38 eventi, 30 mila euro per sei giorni di Suoni in Cava”.

Una manifestazione che quest’anno l’amministrazione non organizzerà per via dell’elevato numero di autorizzazioni che occorrono per eventi ospitati in location particolari come le cave” ha dichiarato Antonio Potenza.

LETTERA E GRUPPO SU FB

Intanto gli organizzatori di una delle più belle e suggestive manifestazioni musicali della provincia di Foggia annunciano la pubblicazione di un comunicato ufficiale attraverso il quale risponderanno alle “illazioni di questi giorni”.

L’invito sarà quello di farsi sentire, di sostenere e di salvare la rassegna.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena, Potenza chiude ‘Suoni in Cava’: “Servono troppe autorizzazioni”

FoggiaToday è in caricamento