rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Viale Manfredi

Suicidio a Foggia, donna si toglie la vita in via Manfredi

Sul posto sono intervenute le volanti del 113 e del Corpo di Polizia Municipale che hanno transennato l'area. Non si conoscono i motivi che hanno portato la donna a togliersi la vita

Anche questa mattina è una triste notizia a dare il buongiorno al capoluogo dauno. L’ennesima tragedia della disperazione ha portato una donna a togliersi la vita. E’ accaduto in via Manfredi alle prime luci dell’alba.

Sul posto sono intervenute le volanti del 113 e del Corpo di Polizia Municipale che hanno transennato l’area. Non si conoscono i motivi che hanno portato la vittima, forse 40enne, a compiere il gesto estremo.

La notizia ha scosso gli abitanti della zona e in queste ore sta sconvolgendo la comunità foggiana, non nuova a questo genere di tragedie. Quella dei suicidi si sta rivelando una vera piaga sociale, l’ennesima che si sta consumando nel capoluogo dauno.

Pochi giorni fa, nel giro di poche ore, due foggiani si sono tolti la vita. Un ragazzo di 19 anni si è lanciato dal quarto piano di un’abitazione di viale Candelaro e un 53enne foggiano, residente in Zona Cep, si è impiccato ad un albero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Foggia, donna si toglie la vita in via Manfredi

FoggiaToday è in caricamento