rotate-mobile
Cronaca

Clochard originario di Foggia tenta il suicidio a Bologna

In via Santo Stefano ha tentato di togliersi la vita tagliandosi al collo e all'avambraccio con una lametta da barba. Bloccato dai poliziotti, è stato trasferito nel reparto psichiatrico di San Giovanni in Persiceto

Un clochard originario di Foggia di 37 anni è stato soccorso la scorsa notte in via Santo Stefano, nel centro di Bologna, da polizia e 118. Perdeva sangue e stringeva nelle mani una lametta da barba con la quale si era procurato dei vistosi tagli al collo e all'avambraccio.

A dare l'allarme poco prima dell'una è stato un passante che dopo aver notato la scena ha fermato una "volante" della polizia che stava passando in quel momento.

Gli agenti hanno chiamato subito il 118 e hanno tentato invano di avvicinarsi al 37enne. L’uomo ha continuato a tagliarsi dicendo di volersi uccidere, ma qualche minuto dopo i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e ad affidarlo ai sanitari.

Il clochard è stato prontamente medicato al Pronto Soccorso dell'ospedale Maggiore e poi trasferito nel reparto psichiatrico di San Giovanni in Persiceto.

Fonte: Ansa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clochard originario di Foggia tenta il suicidio a Bologna

FoggiaToday è in caricamento