rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Striscia la Notizia a Cerignola in “I pazienti della dottoressa fantasma”

Per circa sei anni il dottore di un ambulatorio avrebbe visitato anche i pazienti di sua moglie. In sala d'attesa in molti hanno confermato la segnalazione fatta da una donna agli inviati Fabio e Mingo

Marito e moglie che lavorano nello stesso ambulatorio di Cerignola sono finiti nel mirino di Striscia La Notizia.

Il blitz degli inviati Fabio e Mingo è scattato dopo la segnalazione una paziente della dottoressa che ha denunciato l’assenza sistematica dall’ambulatorio del suo medico di base, aggiungendo di esser sempre stata visitata dal marito.

Striscia La Notizia a Cerignola: foto pazienti dottoressa fantasma

La donna (nell’occasione di spalle e incappucciata) ha precisato che la vicenda va avanti da circa 6 anni, puntualizzando di non aver mai conosciuto la sua dottoressa.

Per verificare, il programma satirico di Antonio Ricci ha inviato dei ganci in giorni e settimane diversi. In sala d’attesa è arrivata la conferma che i pazienti sarebbero stati visitati sempre dal dottore e non dal loro medico di base.

PER IL VIDEO CLICCA QUI

Per chiedere spiegazioni, in compagnia di un fantasma, Mingo si è recato presso lo studio medico. Il dottore ha smentito e provato a fornire delle giustificazioni nonostante l’evidenza delle immagini e delle dichiarazioni rilasciate dai pazienti a telecamere nascoste.

Si sta un pò arrampicandosi sugli specchi” gli ricorda l’inviato di Striscia. Il blitz è terminato con la promessa del dottore di far apparire più spesso la moglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia a Cerignola in “I pazienti della dottoressa fantasma”

FoggiaToday è in caricamento