rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via San Severo

Bavaro pensa a un cartello con scritto: “Ingresso di Foggia, strada dissestata”

Il vicepresidente della prima commissione Lavori Pubblici della Circoscrizione "Arpi--Croci Nord" invita Agnusdei ad impegnarsi per ripristinare il manto stradale in via San Severo

Roberto Bavaro, vicepresidente della prima commissione Lavori Pubblici della Circoscrizione “Arpi--Croci Nord”, torna a sollecitare l'amministrazione comunale, e nello specifico l'assessore Agnusdei, a compiere gli interventi di riparazione del manto stradale di alcune vie dissestate.

Tra queste – sottolinea Bavaro – ci sono anche via Lucera e Via San Severo, tra le arterie principali del capoluogo dauno che spesso sono teatro di numerosi sinistri stradali.

In parecchie occasioni gli automobilisti sono stati costretti a fare ricorso alle officine meccaniche.  “A questo punto – aggiunge - non ci resta che segnalare lo stato di degrado delle strade con un cartello su cui scrivere “Ingresso di Foggia – Strada dissestata”.

Il vicepresidente della prima commissione ricorda le lettere corredate di foto (via Sant’Eligio, via Petrucci e Piazza Eugenio Calderazzo) inviate all’assessorato ai Lavori Pubblici.

Le piogge che si sono abbattute in queste ore hanno di fatto peggiorato la situazione. Buche e crateri restano. “L'amministrazione comunale si assuma le proprie responsabilità” conclude Bavaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bavaro pensa a un cartello con scritto: “Ingresso di Foggia, strada dissestata”

FoggiaToday è in caricamento