rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Cerignola

Dissesto stradale, protesta Forza Nuova: “Foggia? No, Baghdad”

I militanti del partito hanno affisso due striscioni in via Cerignola. "Chi è preposto ad amministrare la cosa pubblica in presenza di un'emergenza, deve agire e non fare solo chiacchiere"

baghdad

Alle dichiarazioni del capogruppo del Pdl in consiglio comunale Francesco D’Emilio, si uniscono anche i militanti di Forza Nuova che questa mattina hanno protestato pacificamente contro il degrado delle strade del capoluogo dauno e nello specifico di alcuni tratti. Riportiamo pertanto il comunicato inoltratoci dagli organi del partito.

baghdad-2

"Chissà quanti Foggiani pensano alla “bombardata” Capitale Irachena quando salgono in auto e si trovano di fronte alle voragini, presenti sul “manto stradale”, della nostra amata Città! è per questo gravoso problema che i militanti di Forza Nuova hanno affisso due striscioni nei pressi di Via Cerignola. Uno in prossimità del cavalcavia, l’altro alla fine della SS16bis.

L’azione, assolutamente pacifica, ma decisa, incarna l’esasperazione degli automobilisti, che quotidianamente percorrono le strade della città. Il “ponte di via Bari” è il simbolo del degrado urbano di Foggia. Sono centinaia le auto danneggiate dal dissesto della superficie stradale e decine i tamponamenti che si susseguono! Non si capisce chi e cosa si stia aspettando per porre rimedio ad una situazione divenuta oramai insostenibile. Proprio in questi giorni, nonostante stiano effettuando lavori per lo svincolo su via Quadrone delle Vigne, a 10 metri dal ponte, non vi è nessun progetto per almeno un “rattoppamento” del suddetto.

Le dichiarazioni lette in questi giorni sugli organi d’informazione sono state all’insegna del faremo e dello studieremo, i cittadini sono giustamente indignati e dicono BASTA. Chi è preposto ad amministrare la cosa pubblica in presenza di un’ emergenza, deve agire e non fare solo chiacchiere! I signori amministratori dimostrino, per una volta, tempestività e premura per la popolazione. Le strade della città di Foggia sono divenute una priorità per il bene comune".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dissesto stradale, protesta Forza Nuova: “Foggia? No, Baghdad”

FoggiaToday è in caricamento