Foggia è pronta per ‘Libando, viaggiare mangiando’: le strade chiuse al traffico

Strade e piazze saranno chiuse al traffico veicolare con l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forza-ta. L'apertura del villaggio enogastronomico e l'inaugurazione sono previste per il 15 aprile

La scorsa edizione di Libando

Foggia si prepara ad accogliere la terza edizione di ‘Libando, viaggiare mangiando’, il festival del cibo di strada che quest’anno si terrà dal 14 al 17 aprile. In questi giorni Piazza De Sanctis, Cardinale Felici, Via duomo, Piazza Mercato, Piazza Cesare Battisti, Piazza Martiri Triestini, via Campanile, via San Domenico, vicolo A. Contini e via Mascagni, saranno chiuse al traffico veicolare con l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

L’inaugurazione vera e propria è prevista per le 18 di venerdì 15 aprile con appuntamento in piazza Cattedrale. In mattinata ci sarà l’apertura del villaggio enogastronomico nelle tre piazze che ospitano l’evento. La giornata sarà ricca di appuntamenti: : masterclass, laboratori per bambini e performance di street band.

LIBANDO, VIAGGIARE MANGIANO: IL PROGRAMMA

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento