rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stornarella

Stornarella, blitz a tarda notte nel locale ritrovo dei giovani: due arresti per droga

Lo stupefacente e il denaro, quindi, sono stati sottoposti a sequestro penale, mentre i due arrestati sottoposti agli arresti domiciliari

Giovedì scorso i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto Stefano Manfredi, cl. '94, e B.G., cl. '99, entrambi di Stornarella ed entrambi incensurati.

I militari operanti, che da tempo avevano avuto notizia di un giro di droga tra ragazzi, hanno deciso di attendere che la notte per fare irruzione all’interno di un locale adibito a ritrovo di giovani del posto.

Durante la perquisizione personale e locale, i militari hanno trovato nella disponibilità dei predetti arrestati un quantitativo totale di circa 80 grammi di hashish e 22 di marijuana, oltre che una somma contante di 750 euro di cui i disoccupati, non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione.

Lo stupefacente e il denaro, quindi, sono stati sottoposti a sequestro penale, mentre i due arrestati, su disposizione dei sostituto procuratore di turno della Procura di Foggia e della Procura dei minorenni di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stornarella, blitz a tarda notte nel locale ritrovo dei giovani: due arresti per droga

FoggiaToday è in caricamento