rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Apricena

Apricena, lavori sulla ‘SS 89 Garganica’: deviazioni e limiti di velocità

Dal 14 novembre al 28 febbraio 2013 costruzione di un ponte di scavalco del canale scolmatore del torrente Vallone

L’Anas comunica che dalle 8 di mercoledì 14 novembre alle 18 di giovedì 28 febbraio verrà realizzata una deviazione stradale provvisoria dal km 14 al km 14,8 della strada statale 89 “Garganica”, nel territorio comunale di Apricena.

Provvedimento preso dall’amministrazione comunale per la costruzione di un ponte di scavalco del canale scolmatore del torrente Vallone in corrispondenza del km 14,3 della statale. All’approssimarsi dell’area di cantiere, i veicoli dovranno procedere rispettando il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (https://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.

Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena, lavori sulla ‘SS 89 Garganica’: deviazioni e limiti di velocità

FoggiaToday è in caricamento