menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verifica e collaudo del nuovo impianto di illuminazione nelle gallerie della SS 693: istituito il senso unico alternato tra Ischitella e Vico

Operatori Ans in azione per la verifica e il collaudo del nuovo impianto d'illuminazione delle gallerie 'Monte Nicola e Pizzinicchia I e II' lungo la statale 'Di Lesina e Varano'. Restringimento della carreggiata necessario a seguito di alcune criticità relative al non corretto cablaggio dei led

Da oggi, Anas effettuerà delle attività di verifica e collaudo al nuovo impianto d' illuminazione delle gallerie "Monte Nicola e Pizzinicchia I e II" tra i comuni d' Ischitella (km 56,600) e Vico del Gargano (Km 60,400) in provincia di Foggia, lungo la strada statale 693 "Di Lesina e Varano".

A seguito di alcune criticità relative al non corretto cablaggio dei corpi illuminanti Led si rende necessario un restringimento della carreggiata con l'istituzione di un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico dal km 56,600 al km 60,400. Il cantiere sarà attivo nella fascia oraria dalle ore 7,30 alle ore 18,00 di martedì 23 fino a venerdì 26 marzo 2021.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento