Il cadavere dell’uomo rinvenuto sulla SS 89 potrebbe essere polacco
Il corpo è stato ritrovato sul ciglio della strada tra Manfredonia e Mattinata lo scorso 22 dicembre. La morte sarebbe avvenuta per ipotermia. Si esclude ogni altra pista
Dopo l’autopsia eseguita sul cadavere rinvenuto lo scorso 22 dicembre sulla Statale 89 tra Manfredonia e Mattinata, i Carabinieri fanno sapere che l’uomo non avrebbe subito violenza e che quindi potrebbe essere morto per cause naturali.
Trovato in leggero stato di decomposizione, la morte dell’uomo risalirebbe a qualche settimana fa. Non presentando alcun tipo di frattura, si esclude che l’uomo possa essere stato investito da un’auto pirata. L'ipotesi più accreditata è quella seconda la quale l’uomo potrebbe essere morto di ipotermia.
Pare si tratti di un cittadino polacco ed è per questo motivo che gli inquirenti hanno provveduto all’invio delle foto all’ambasciata della Polonia. Barba e capelli rossi e un drago tatuato sul braccio destro, sono gli unici indizi a disposizione degli investigatori.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo