“Devi vivere. Se ti droghi non ti Amy”: lo spot antidroga di FN

La sezione foggiana di Forza Nuova ha avviato la campagna antidroga utilizzando l'immagine e il nome di Amy Winehouse, la cantante deceduta il 23 luglio a soli 27 anni. Inviperiti i fan della cantante: è polemica

Amy Winehouse

Infuria la polemica sulla scelta della sezione foggiana Forza Nuova di utilizzare l’icona di Amy Winehouse - la cantante scomparsa il 23 luglio a soli 27 anni - per pubblicizzare uno spot antidroga.

Devi vivere. Se ti droghi non ti Amy”.  Alle spalle della scritta appare l’immagine dell’ultima diva della musica internazionale. "FN ha preferito un messaggio forte pur di far riflettere i giovani sui rischi che arrecano droga ed alcolha dichiarato Michele Lozupone.

Un manifesto che sta suscitando la reazione dei fan della cantante e sta facendo il giro del mondo, appesantito peraltro dalle critiche, ma in alcuni casi anche dagli apprezzamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento