menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arcigay "Le Bigotte"

Arcigay "Le Bigotte"

Lo sportello contro le discriminazioni per l’orientamento sessuale a Foggia

Lo sportello è gestito dall'associazione Arcigay Foggia "Le Bigotte" si chiama UNAR

Foggia è stata nominata per la Puglia sportello UNAR contro le discriminazioni per l'orientamento sessuale. Lo sportello è gestito dall'associazione Arcigay Foggia "Le Bigotte" ed è attivo ogni sabato mattina, dalle 10 alle 12, nei locali dell'associazione "Donne in Rete", via Perrone numero 35.

L'antenna è il nodo di raccolta delle informazioni e testimonianze dirette e indirette di casi di discriminazione per orientamento sessuale, garantendo l'anonimato e la privacy degli utenti. (Per la consulenza legale è possibile scrivere anche a sportellolegale.arcigayfg@gmail.com.

Accanto allo sportello UNAR, gestito dall'avvocato Bruno Colavita, nello stesso giorno e negli stessi orari (ogni sabato, dalle 10 alle 12, presso “Donne in Rete”) è sempre presente un volontario di Arcigay Foggia "Le Bigotte", per dare informazioni sull'associazione, le attività e le sue finalità. Mentre, se si ha bisogno di consulenza psicologica si può contattare la pscicoterapeuta Tiziana Carella all'indirizzo mail è: sportellopsicologico.arcigayfg@gmail.com. Si garantisce assoluto anonimato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento