rotate-mobile
Cronaca

Amici della Domenica in villa comunale alla ricerca degli “spazi negati”

I contenuti più significativi, le idee e le proposte, saranno pubblicate sul sito del GADD, diffuse in rete e portate all’attenzione degli amministratori!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

gadd-2Da un recente sopralluogo presso la villa comunale, e dalle successive considerazioni dibattute e diffuse in rete, gli Amici della domenica (GADD) ritengono doveroso portare all’attenzione l’enorme quantità di spazi sottratti alla fruizione pubblica, recintati, chiusi ed abbandonati.

Alcune strutture, la cui funzione non è ancora ben chiara, sono state costruite in questi spazi, rigorosamente chiuse ed abbandonate.

Domenica 6, dalle ore 10.30, gli Amici della Domenica saranno in villa, riconoscibili dal consueto cartellino azzurro, per incontrare quanti volessero avere contezza circa lo stato della villa comunale, chiacchierare, raccogliere idee, proposte e riflessioni.

Per sensibilizzare i passanti e l’opinione pubblica, i partecipanti sono invitati a portare al seguito un foglietto con su scritto un pensiero da attaccare agli ingressi degli "Spazi Negati".

Una frase, una poesia, un breve racconto, un’idea, un suggerimento, ma anche la stampa di un semplice punto interrogativo per chiedere lumi all’amministrazione comunale.

I contenuti più significativi, le idee e le proposte, saranno pubblicate sul sito del GADD, diffuse in rete e portate all’attenzione degli amministratori.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici della Domenica in villa comunale alla ricerca degli “spazi negati”

FoggiaToday è in caricamento