Paura sulla Foggia - Lucera: sorpresi vicino ad auto rubate, sparano contro la polizia (che risponde al fuoco)

E' accaduto la scorsa notte, lungo la Statale 17 che collega Foggia a Lucera. Solo per un caso fortuito non si registrano feriti: i malviventi sono fuggiti dileguandosi tra i campi, ma sono attivamente ricercati dalla polizia

Immagine di repertorio

Sorpresi dalla polizia nei pressi di un capannone con tre veicoli rubati, nella fuga eslodono colpi di pistola contro gli agenti (che rispondono al fuoco). E' accaduto la scorsa notte, lungo la Statale 17 che collega Foggia a Lucera. 

Secondo quanto ricostruito, gli agenti avevano notato delle auto provento di furto, con alcune persone nelle vicinanze che, all'arrivo degli operatori, sono fuggite a bordo di un altro mezzo. Dall'auto in corsa, i malviventi non hanno esitato ad esplodere alcuni colpi di arma da fuoco contro gli agenti, che solo per un caso fortuito non hanno provocato feriti. Anche la polizia ha risposto al fuoco, esplodendo due colpi a scopo intimidatorio. I malviventi sono quindi fuggiti dileguandosi tra i campi, ma sono attivamente ricercati dalla polizia. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Da cinque anni alimentava casa e ristorante con l'elettricità rubata all'Enel: furto da 85mila euro

  • Checco Zalone ospite da Fiorello, cita Foggia e divide: "Delinquenza e povertà, ma almeno c'è il bidet"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento