Spari a San Paolo di Civitate, 'gambizzato' 29enne

Il fatto è successo intorno alle 21 di ieri. Il 29enne è stato ferito da un proiettile all'altezza del ginocchio. Le sue condizioni non sono gravi. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri

Immagine di repertorio

Spari a San Paolo di Civitate, dove un giovane uomo di 29 anni, con piccoli precedenti, è stato 'gambizzato' con un colpo di arma da fuoco (verosimilmente pistola) ad una gamba.

Il fatto è successo intorno alle 21 di ieri, in una zona non ancora individuata del paese. Il 29enne è stato ferito da un proiettile all'altezza del ginocchio. Lo stesso si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di San Severo per medicare la ferita. Le sue condizioni non sono gravi. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri. Nessuna indicazione utile è giuta dalla vittima di intimidazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento