rotate-mobile
Cronaca Macchia Gialla / Viale Lussemburgo

Spari in Macchia Gialla, uomo ferito da colpo di pistola in via Lussemburgo

L'uomo, 47enne con pregiudizi di polizia, è stato ferito da un unico proiettile all'altezza dell'inguine: è stato trasportato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti e dimesso con una prognosi di 30 giorni. Indaga la squadra mobile

Un uomo di 47 anni, di Foggia, è stato ferito da un colpo di pistola ad una coscia mentre saliva a bordo della sua auto, in zona Macchia Gialla. Il fatto è successo intorno alle 21, lungo via Lussemburgo. Sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti della squadra mobile che stanno ricostruendo l'accaduto. 

L'uomo, con pregiudizi di polizia, è stato ferito da un unico proiettile all'altezza dell'inguine: è stato trasportato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia e dimesso con una prognosi di 30 giorni. Le sue condizioni non sono particolarmente gravi. La vittima dell'accaduto non ha saputo fornire indicazioni precise in merito all'accaduto: secondo quanto raccontato ai poliziotti, l'uomo aveva appena lasciato l'abitazione della sorella e si stava recando verso la sua auto, parcheggiata in strada, quando ha avvertito un forte bruciore alla coscia. In quel momento, il 47enne era solo e sul posto non sono stati recuperati bossoli. Al vaglio degli inquirenti, la presenza di telecamere utili in zona. Indagini in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in Macchia Gialla, uomo ferito da colpo di pistola in via Lussemburgo

FoggiaToday è in caricamento