Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca

Atto intimidatorio ai danni di concessionaria: parco auto danneggiato da sventagliata di proiettili

E' accaduto nella tarda serata di ieri, ai danni dell'attività di compravendita di auto nuove ed usate situate lungo la Statale 673, tra via Gioberti e via Ascoli. Sull'accaduto indagano gli agenti della squadra mobile di Foggia

Una trentina di colpi di pistola esplosi contro un'autoconcessionaria a Foggia. E' accaduto nella tarda serata di ieri, ai danni dell'attività di compravendita di auto nuove ed usate situate lungo la Statale 673, tra via Gioberti e via Ascoli.

Il fatto è successo alle 22.30 circa, quando è stata esplosa la sventagliata di colpi contro il parco auto (l'attività era chiusa a quell'ora) che ha allarmato alcuni residenti della zona, i quali hanno lanciato l'allarme al 113. Immediato l'intervento sul posto di una Volante, i cui agenti hanno effettuato il primo sopralluogo.

I proiettili hanno danneggiato sette auto in esposizione all'esterno della concessionaria. Sull'accaduto sono in corso le indagini della squadra mobile di Foggia che, al momento, non escludono alcuna pista. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema della videosorveglianza: ad agire sarebbero state due persone a bordo di un'auto in corsa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto intimidatorio ai danni di concessionaria: parco auto danneggiato da sventagliata di proiettili

FoggiaToday è in caricamento