rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Via Bruno Buozzi

Rumore di proiettili in via Buozzi: pistolettate contro l'auto di un uomo incensurato

Almeno tre o quattro i colpi esplosi. Sul posto è giunta la scientifica che ha recuperato sul posto tre ogive e un bossolo calibro 6,35. Indaga la polizia

Ancora pistolettate a Foggia. Un atto intimidatorio è stato messo a segno ieri sera, poco dopo le 23, in via Bruno Buozzi, a Foggia. Nel mirino dei malviventi l'auto di un 43enne foggiano, incensurato e disoccupato. L'auto - una Fiat Punto - era parcheggiata in strada quando è stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco che hanno richiamato l'attenzione dei residenti della zona e dello stesso proprietario che dopo l'esplosione dei proiettili hanno sentito una motocicletta allontanarsi. 

Almeno tre o quattro i colpi esplosi. Sul posto è giunta la scientifica che ha recuperato sul posto tre ogive e un bossolo calibro 6,35. Sull'accaduto indaga la polizia che sta verificando la presenza di telecamere in zona. La vittima dell'intimidazione ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive. Solo due giorni fa, un caso analogo è stato registrato in via Tito Serra, ai danni di un imprenditore edile. I due casi, al momento, non sono collegati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumore di proiettili in via Buozzi: pistolettate contro l'auto di un uomo incensurato

FoggiaToday è in caricamento