Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il segnale forte del Prefetto ai viestani, dove si spara in pieno centro. Il sindaco: "Poteva esserci una San Marco due"

Dopo l'agguato in pieno centro e di giorno, in cui è rimasto ferito Giovanni Cristalli, questo pomeriggio si è svolto il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica a Vieste, alla presenza dei vertici delle forze dell'ordine e del Prefetto Raffaele Grassi

 

Il commento del Prefetto di Foggia: "Credo che fosse un atto dovuto nel sostenere l'azione della comunità, degli investigatori che sono convinto faranno un buon lavoro per assicurare i responsabili della giustizia. Noi possiamo svolgere un'attività di prevenzione, sempre più appuntita, quindi con attività di controllo del territorio rinforzate"

Il commento del sindaco di Vieste: Si è ripreso a sparara, è stato l'episodio più brutto da quando amministro questa città, potevano esserci dei bambini e una San Marco due. Chiediamo allo Stato di dare risposte concrete. Uscire di casa e avere anche solo l'idea che possa succedere qualcosa non è una sensazione che concittadini e turisti non dovrebbero provare"

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento