rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Il segnale forte del Prefetto ai viestani, dove si spara in pieno centro. Il sindaco: "Poteva esserci una San Marco due"

Dopo l'agguato in pieno centro e di giorno, in cui è rimasto ferito Giovanni Cristalli, questo pomeriggio si è svolto il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica a Vieste, alla presenza dei vertici delle forze dell'ordine e del Prefetto Raffaele Grassi

Il commento del Prefetto di Foggia: "Credo che fosse un atto dovuto nel sostenere l'azione della comunità, degli investigatori che sono convinto faranno un buon lavoro per assicurare i responsabili della giustizia. Noi possiamo svolgere un'attività di prevenzione, sempre più appuntita, quindi con attività di controllo del territorio rinforzate"

Il commento del sindaco di Vieste: Si è ripreso a sparara, è stato l'episodio più brutto da quando amministro questa città, potevano esserci dei bambini e una San Marco due. Chiediamo allo Stato di dare risposte concrete. Uscire di casa e avere anche solo l'idea che possa succedere qualcosa non è una sensazione che concittadini e turisti non dovrebbero provare"

Video popolari

Il segnale forte del Prefetto ai viestani, dove si spara in pieno centro. Il sindaco: "Poteva esserci una San Marco due"

FoggiaToday è in caricamento