menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sparatoria in via Rosati: 31enne ferito da 4 colpi d'arma da fuoco

Giuseppe Albanese è stato raggiunto al petto, alla coscia e ai glutei da alcuni colpi di pistola dei nove sparati. Trasferito d'urgenza agli Ospedali Riuniti, le sue condizioni sono in netto miglioramento

Non destano preoccupazione le condizioni di salute di Giuseppe Albanese, il 31enne ferito in una sparatoria avvenuta in via Giuseppe Rosati poco dopo le 21 di ieri sera.

Il ragazzo si chiama Giuseppe Albanese. Nel corso della sparatoria, è stato raggiunto al petto, alla coscia e ai glutei da quattro proiettili dei nove sparati a suo indirizzo presumibilmente da una persona incappucciata. Uditi gli spari, la gente si è riversata immediatamente in strada e sono stati allertati subito le pattuglie delle forze dell’ordine e gli operatori del 118.

Il giovane è stato trasferito agli ospedali Riuniti dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono in netto miglioramento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento