rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Croci / Via Capitanata

Si torna a sparare a Foggia, gambizzato uomo: l'agguato al rione Candelaro

Il fatto è successo intorno alle 19: sul posto, in via Capitanata, all’angolo con via Raffa, gli agenti della squadra mobile di Foggia e i colleghi della scientifica hanno repertato almeno 7 bossoli e alcuni cristalli di un’auto

Giallo al rione Candelaro, a Foggia, dove un uomo - 35enne con piccoli precedenti per droga e reati contro il patrimonio – è stato attinto da alcuni colpi di pistola nel pressi della chiesa di Sant’Alfonso. Il fatto è successo intorno alle 19: sul posto, in via Capitanata, all’angolo con via Raffa, gli agenti della squadra mobile di Foggia e i colleghi della scientifica hanno repertato almeno 7 bossoli e alcuni cristalli di un’auto.

Numerose le telefonate giunte al 113 dai residenti della zona, richiamati dagli spari. Poco dopo, un uomo si è recato al pronto soccorso cittadino per medicare alcune ferite di arma da fuoco alle gambe. Le sue condizioni non sono gravi. Sull’accaduto, sono in corso le indagini e gli accertamenti tecnici della polizia che sta vagliando la versione fornita dalla vittima. Stando alle prime informazioni, non si tratterebbe di un soggetto vicino alla criminalità organizzata.

Gambizzato a Candelaro - foto Roberto D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna a sparare a Foggia, gambizzato uomo: l'agguato al rione Candelaro

FoggiaToday è in caricamento