rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Via Barletta

Colpi di pistola contro autovettura: attimi di paura in via Barletta

Nessuno sarebbe rimasto ferito. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia

Attimi di panico, poco fa, in centro a Foggia, dove alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro un’autovettura parcheggiata in via Barletta, in zona Corso Roma.

Stando alle prime informazioni raccolte, i colpi di arma da fuoco erano indirizzato contro un’auto privata - una Volkswagen Tuareg - regolarmente parcheggiata in strada, all'angolo con via Pesola. Al suo interno non vi era nessuno, quindi nessuno sarebbe rimasto ferito. I colpi, di piccolo calibro, sarebbero stati esplosi intorno alle 13 da due persone in sella ad uno scooter.

L’autovettura è del titolare di una agenzia d’affari - attività di disbrigo pratiche - la cui sede dista pochi metri dal luogo della sparatoria. L'esplosione dei colpi ha richiamato l’attenzione di residenti e automobilisti in transito che, in preda al panico, hanno lanciato l’allarme. Sul posto, gli agenti della polizia che stanno effettuando i rilievi del caso e verificando la presenza di impianti di video sorveglianza in zona che possano aver immortalato il responsabile del gesto o altri elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola contro autovettura: attimi di paura in via Barletta

FoggiaToday è in caricamento