menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Sparatoria in via Andria, a San Severo: 22enne raggiunto da 6 colpi di pistola

E' ora ricoverato all’ospedale Masselli Mascia di San Severo, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Indaga la polizia

Sparatoria in via Andria, a San Severo, dove poco dopo le 13 di oggi un giovane di 22 anni - Carmine Fantasia, con piccoli precedenti - è stato raggiunto e ferito da alcuni colpi di pistola.

Secondo le prime informazioni raccolte, il giovane era solo, in strada, nei pressi della sua abitazione quando è stato raggiunto da almeno 6 colpi di pistola che lo hanno attinto alle gambe e all'addome. Al momento è ricoverato all’ospedale Masselli Mascia di San Severo, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato cittadino che stanno verificando la presenza di telecamere e servizi di videosorveglianza in zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di Giuseppe Sciarra, regista foggiano vittima di bullismo omofobico quando era bambino: "Per i miei coetanei me lo meritavo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento