rotate-mobile
Cronaca San Severo

Sparatoria in un cantiere edile: due feriti alle porte di San Severo

Nella zona sono in corso lavori pubblici. Il fatto è successo poco dopo le 8: ignoti hanno prima malmenato un operaio, poi hanno esploso dei colpi di arma da fuoco che ne avrebbero ferito di striscio due. Sul fatto indaga la polizia

Sparatoria questa mattina, a San Severo, dove alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in un cantiere edile nei pressi di un'area di servizio lungo la Statale 89, alle porte di San Severo, dove sono in corso dei lavori pubblici per una nuova rotatoria.

Secondo le prime informazioni raccolte, poco dopo le 8, ignoti avrebbero prima minacciato e malmenato un operaio al lavoro, poi hanno esploso dei colpi di arma da fuoco che ne avrebbero ferito di striscio due, uno alla testa e l'altro alla spalla.

Entrambi sono stati trasportati in ospedale, le loro condizioni non sarebbero gravi. Sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti della squadra mobile di Foggia e dei colleghi del commissariato cittadino che stanno ascoltando i due feriti per ricostruire dinamica e movente della vicenda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in un cantiere edile: due feriti alle porte di San Severo

FoggiaToday è in caricamento