rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Nicandro Garganico / Via Papa Giovanni XXIII

Sparatoria a San Nicandro Garganico, tra i tavolini di un locale: ferito 27enne

Indagano i carabinieri del posto e della compagnia di San Severo. Il colpo d'arma da fuoco ha ferito un 27enne del posto e provocato il panico tra i presenti. Fermato il presunto attentantore

Paura a San Nicandro Garganico dove poco dopo la mezzanotte, davanti a decine di persone, nei pressi di un locale di via Papa Giovanni XXIII, è avvenuta una sparatoria che ha ferito un 27enne del posto, ora ricoverato al Masselli Mascia di San Severo ma non in pericolo di vita - e provocato il fuggi fuggi generale delle persone che erano sedute ai tavoli, spaventate e sotto choc per l’accaduto.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe stato esploso un solo colpo di arma da fuoco, che avrebbe raggiunto la vittima all'addome. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della locale stazione e successivamente quelli della compagnia di San Severo, che alle prime luci dell'alba - dopo tempestive e serrate indagini - avrebbero fermato il presunto attentatore, che ora dovrà rispondere di tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a San Nicandro Garganico, tra i tavolini di un locale: ferito 27enne

FoggiaToday è in caricamento