menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Sannicandro.org

Foto da Sannicandro.org

San Nicandro Garganico: titolare di una tabaccheria ferito da un colpo di pistola durante una rapina

Il grave episodio è avvenuto in una tabaccheria di Corso Umberto I intorno alle 18.30. Sul caso indagano i carabinieri del posto

Attimi di paura intorno alle 18.30 aSan Nicandro Garganico. Due soggetti hanno fatto irruzione in una tabaccheria di Corso Umberto I e sotto la minaccia delle armi hanno intimato al titolare di consegnare l’incasso della giornata. Durante la rapina è partito un colpo d’arma da fuoco che avrebbe ferito all'addome la vittima, soccorsa poco dopo dagli operatori sanitari del 118 e trasportato al Masselli Mascia di San Severo, ma del quale al momento non si conoscono le condizioni.

Le immagini video sul luogo della rapina

Ancora da stabilire con certezza la dinamica: in un primo momento si era pensato che i due rapinatori avessero aperto il fuoco pensando che il titolare stesse tirando fuori dal cassetto un'arma anziché il denaro contante, mentre l'ipotesi più accreditata è che il titolare abbia reagito al tentativo di rapina e durante la colluttazione sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola (da chiarire se partito accidentalmente). I malviventi sono scappati, non si sa se o meno con l'incasso. La via, affollata, è stata chiusa momentaneamente al traffico. Sul caso indagano i carabinieri del posto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento