rotate-mobile
Cronaca Ischitella / Via Zuppetta Luigi

Shock ad Ischitella, 15enne ferita con un colpo di pistola in pieno viso: è grave

Il fatto è successo intorno alle 7.30, in via Zuppetta, un vicolo del centro storico che la giovane vittima stava percorrendo per andare a scuola. Indagini in corso dei carabinieri

Shock ad Ischitella, sul Gargano, dove questa mattina, una ragazzina di 15 anni è stata ferita con un colpo di pistola esploso in pieno viso, da una persona non ancora identificata. Il fatto è successo intorno alle 7.30, in via Zuppetta, un vicolo del centro storico che la giovane vittima stava percorrendo per andare a scuola.

Trovato morto il principale indagato

Gravissime le condizioni della ragazzina, trasportata tramite elisoccorso agli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è stata indotta in coma farmacologico. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, sul luogo della sparatoria, non hanno recuperato bossoli. Chi ha sparato, dunque, avrebbe utilizzato un revolver oppure avrebbe esploso un unico proiettile prima di fuggire. I militari stanno vagliando la presenza di telecamere utili in zona e stanno ricostruendo le dinamiche familiari e personali della ragazzina per stringere il cerchio attorno all’autore del gesto.

Agguato a Ischitella: si indaga sulle pieghe familiari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock ad Ischitella, 15enne ferita con un colpo di pistola in pieno viso: è grave

FoggiaToday è in caricamento