menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'agguato

Il luogo dell'agguato

Sparatoria in via Forcella: si appostano dietro cassonetti dell'immondizia e fanno fuoco su una Smart

Chi ha sparato si sarebbe nascosto dietro alcuni cassonetti dell'immondizia esplodendo prima due colpi al passaggio dell'auto, poi un terzo dopo il tentativo di arrestarne la marcia. Sull'accaduto indagano gli agenti della squadra mobile

Ancora una sparatoria in strada, a Foggia. Questa volta è accaduto alla periferia della città dove alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in via Forcella, all’indirizzo di una Smart con a bordo  - pare - due uomini, rimasti illesi.

Agguato in via Forcella: le immagini sul posto | VIDEO

Il fatto è successo intorno alle 20: dalle prime informazioni raccolte, al momento non confermate dagli inquirenti, l’obiettivo dei sicari potrebbe essere uno dei due uomini in auto, un pregiudicato di circa 40 anni. Chi ha sparato si sarebbe nascosto dietro alcuni cassonetti dell'immondizia esplodendo prima due colpi al passaggio dell'auto, poi un terzo dopo il tentativo di arrestarne la marcia. Illeso l'uomo all'interno della citycar: è riuscito a fuggire e a mettersi in salvo. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli uomini della squadra mobile di Foggia, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. Intanto, sul posto la polizia ha repertato tre bossoli di fucile. Indagini in corso. 

bossolo sparatoria Via Forcella-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento