menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Severo: sparatoria nei pressi della stazione elettrica Terna Energia

I rapinatori hanno colpito l'auto della guardia giurata. Il vigilante ha avvertito i carabinieri e ha risposto al fuoco nemico sparando 16 colpi al loro indirizzo. Uno dei rapinatori potrebbe essere stato ferito

Sabato sera nelle campagne di San Severo in prossimità della stazione elettrica della Terna Energia (località Ratino), è avvenuta una sparatoria tra un vigilantes e alcuni rapinatori che erano riusciti ad entrare all’interno della stazione, molto probabilmente con il chiaro intento di rubare il materiale presente (anche cavi elettrici).

La guardia giurata, accortosi della presenza dei ladri, ha chiamato il 113. I malviventi hanno colpito la sua auto e sono fuggiti. Al loro indirizzo sono stati esplosi 16 colpi di pistola. I carabinieri stanno effettuando le indagini per capire se uno dei rapinatori è stato ferito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento